Si informa dell’iniziativa di sorveglianza dell’infezione da SARS-COV-2 rivolta ad alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado tramite effettuazione su base volontaria di test antigenici rapidi. Il tampone naso faringeo potrà essere effettuato senza scendere dalla vettura nei seguenti luoghi ed orari:

Tamponi gratuiti per alunni di scuola primaria e secondaria di primo grado che abbiano dei sintomi o che abbiano avuto un contatto diretto o sospetto positivo (senza prenotazione) AREA VASTA 2 - giovedì 6 gennaio Ancona, PalaRossini (ore 8-20) Fabriano, Via Fornaci 108 (ore 8,30-13) Falconara, Pinacoteca Francescana (ore 14-20) Jesi, zona Zipa, Via dell'industria 9 (ore 8,30-12,30) Osimo, PalaBaldinelli, Via Striscioni, 82 (ore 8,30-15) Senigallia, Stadio Bianchelli, Via Montenegro 21 (ore 8-13)
I test saranno offerti su base volontaria senza prenotazione agli alunni delle istituzioni scolastiche.
Si invitano le famiglie a cogliere questa importante opportunità prima del rientro a scuola dei propri ragazzi.

Dott. Andrea Boldrini